(Inter Bremer) Secondo il Corriere dello Sport nei prossimi giorni Inter e Torino si siederanno per parlare del futuro di Gleison Bremer. Il brasiliano è nel mirino dell’Inter da tempo, l’accordo con il giocatore è fatto, resta da trovare la quadra con il club granata.
Nelle ultime settimane Cairo ha alzato l’asticella delle pretese, la richiesta che presenterà all’Inter sarà di 40 milioni di euro.
A fronte di ciò Marotta e Ausilio giocheranno le loro carte su più fronti. Innanzitutto l’accordo già raggiunto con il miglior difensore della serie A della scorsa stagione, intenzionato a vestire la maglia nerazzurra.
In secondo luogo l’Inter punterà sulla clausola inserita nel rinnovo contrattuale di Bremer che gli permette di liberarsi a fronte di un’offerta di 15 milioni.
Mettendo insieme questi elementi, l’offerta nerazzurra partirà da 25 milioni di euro con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Nei giorni scorsi si era parlato di Pinamonti ma l’interesse dimostrato dal Monza di Galliani nell’incontro di ieri potrebbe cambiare le carte in tavola.
Anche la formula potrebbe essere diversa da quella del trasferimento a titolo definitivo. L’ipotesi più plausibile sembra oggi quella di un prestito con obbligo di riscatto.