Inter Asllani, conferme dal presidente dell’Empoli.
Il patron dell’Empoli Fabrizio Corsi, in un’intervista rilasciata su Radio Sportiva, ha confermato la buona riuscita della trattativa tra la sua squadra e l’Inter per il trasferimento in nerazzurro di Kristjan Asllani.
Il centrocampista albanese è cresciuto nelle giovanili dell’Empoli fino ad esordire in prima squadra. Nella squadra toscana ha trascorso ben 10 anni.
Fabrizio Corsi, su Radio Sportiva, ha parlato dell’incontro che ha avuto con il padre di Asslani “Pochi giorni fa ci siamo visti con il babbo di Kristjan. Traspariva la felicità, ma anche grande dispiacere nel lasciare la nostra realtà, dove è da quando ha otto anni. Ci siamo lasciati con emozione e commozione”.
Fabrizio Corsi si dichiara molto emozionato nel vedere Asllani in una realtà molto importante e ricorda il passato con un ex calciatore “Ora Kristjan farà un percorso per dimostrare di essere all’altezza dell’Inter. Sarà un’emozione vederlo giocare in Champions League. Il pensiero va a mio padre che prese Benito Lorenzi a Empoli e poi lo accompagnò all’Inter”.
Lorenzi arrivò all’Inter, dopo una sola stagione ad Empoli, a 22 anni. Vestì la maglia nerazzurra per ben undici anni collezionando più di 300 presenze e segnando più di 130 gol.