Sanchez-Inter, nuova proposta rifiutata: i nerazzurri attendono ancora
Sanchez-Inter, l’attaccante cileno continua a rifiutare ancora le destinazioni che si presentano. Il Nino Maravilla è un giocatore in uscita dalla squadra nerazzurra. Lo scarso minutaggio avuto nella passata stagione, insieme ad uno stipendio molto elevato per le casse della società, fanno sì che l’addio si possa consumare in questa sessione di mercato.
Tante squadre si sono interessate a Sanchez. Di fatto, però, il cileno ha sempre rifiutato ogni proposta che gli è arrivata. Una situazione non semplice per l’Inter che ha a che fare con una grana non da poco, visto che la partenza di Sanchez libererebbe spazio a bilancio utile per poter provare a fare qualche altro colpo di una campagna acquisti già molto ricca.
Sanchez-Inter, grana per i nerazzurri: il cileno rifiuta l’ennesima proposta avanzata
Sanchez, dunque, vorrebbe lasciare l’Inter. Ma, come detto, almeno fino a questo momento, ogni tipo di proposta è stata rifiutata dal giocatore. L’ultima, in ordine di tempo, secondo quanto riportato da ADN Desportes, è quella del Villareal che avrebbe voluto Sanchez per rinforzare il proprio reparto d’attacco per la prossima stagione.
Sanchez, infatti, vorrebbe ambire a palcoscenici più importanti – si sa che il suo sogno è quello di ritornare al Barcellona – e dimostrare di poter ancora dare tantissimo come calciatore. Una situazione che inevitabilmente non fa piacere in viale della Liberazione che, adesso, dovrà utilizzare tutta la diplomazia possibile per provare a muovere le acque. Sanchez prende tempo. L’Inter vuole affrettare le cose. Intanto le proposte continuano ad arrivare. Vedremo tra qualche settimane se qualcose potrà cambiare e si possa togliere questo impasse.