Bremer-Inter, c’è il retroscena sul brasiliano che fa esultare i tifosi
Bremer-Inter, un matrimonio che potrebbe avvenire presto. Il difensore brasiliano, nella scorsa stagione, è stato premiato come il migliore, nel suo reparto, del campionato italiano. Un giocatore che, da quando è arrivato al Torino, ha avuto una crescita esponenziale e che, con Ivan Juric, ha raggiunto la definitiva consacrazione diventando uno dei migliori nel proprio ruolo.
Su di lui, ci sono gli occhi di tantissime squadre europee pronte a fare offerte per averlo con sè nella prossima stagione. Tra queste, anche l’Inter. La squadra nerazzurra, però, rispetto alle altre, si è mossa con largo anticipo su Bremer, trovando l’accordo sia sull’ingaggio che sulla durata del contratto. E proprio su questo c’è un retroscena importante che fa felici i tifosi nerazzurri.
Bremer-Inter, matrimonio già scritto: c’è il retroscena sul difensore brasiliano
Bremer, dunque, sembra essere molto vicino ad approdare all’Inter. La prossima settimana dovrebbe esserci un incontro con il Torino per provare a centrare la quadra e portare definitivamente il difensore a Milano. Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin in diretta Twitch per il sito Calciomercato.it, c’è un retroscena che fa capire quanto sia saldo il patto tra Bremer e l’Inter.
Infatti, il giocatore, avrebbe già parlato con Simone Inzaghi e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura. Un patto forte, che testimonia come Bremer non senta altre proposte e sia in attesa che le due società trovino un accordo. Lo stesso Biasin, poi, ha rivelato che Bremer arriverebbe a prescindere dall’eventuale cessione di Milan Skriniar al Paris Saint Germain. Infatti, nella testa dei dirigenti, il brasiliano sarebbe il sostituto di Stefan de Vrij, anche lui in uscita dalla squadra nerazzurra.