Dybala Inter, Sanchez continua a “bloccare” la trattativa: il motivo (SM)
DYBALA INTER – Dall’edizione dell’ora di pranzo del tg di Sportmediaset si apprende lo scenario relativo al negoziato per l’argentino.
Da quando ad inizio 2022 si iniziò a delineare il possibile addio alla Juventus a costo zero, l’AD interista Beppe Marotta si è sin da subito mosso per cercare di riuscire a mettere a segno il colpo. Ingaggiare senza sborsare denaro per il cartellino uno dei propri pallini, per l’ex DG bianconero è stato uno scenario stuzzicante sin dall’inizio. Da qui i primi contatti con il giocatore e il suo entourage per cercare di capire come e quando potersi muovere.
Dybala Inter, perché Sanchez sta frenando tutto
Che il club di Via della Liberazione sia davanti a tutti per quanto concerne il possibile ingaggio dell’ex Palermo è notizia ormai nota a tutti. Entrambe le parti hanno voglia di concludere l’affare e mettere tutto nero su bianco. Ma perché allora non si è arrivati ancora alla fumata bianca? La risposta, secondo la redazione di Sportmediaset, è semplice: l’Inter prima di tesserare Dybala deve abbassare il monte ingaggi.
A tal proposito, gente come Alexis Sanchez (che occuperebbe un altro posto in attacco) dovrebbe accettare qualche offerta dall’estero e far risparmiare ai nerazzurri i 7.5 milioni di euro di ingaggio che percepisce attualmente. In questo momento però, il cileno sta declinando ogni offerta che gli perviene. E’ così dunque che in Via della Liberazione stanno cercando di capire se sia possibile piazzare altrove altri attaccanti come Edin Dzeko e Joaquin Correa. Insomma, prima di tesserare Dybala, da Milano deve andare via qualcuno.