Inter, Lazaro torna a Milano ma di passaggio: lo aspetta un club tedesco
INTER – Il futuro di Valentino Lazaro con ogni probabilità non sarà a Milano, ma nella Germania che lo ha “cresciuto”.
E’ quanto trapela dal portale online della Gazzetta dello Sport, che vede l’esterno austriaco come uno dei principali esuberi in casa nerazzurra. Il classe 1996 approdò a Milano nell’estate del 2019 in un’operazione da circa 20 milioni di euro sotto esplicito volere dell’allora tecnico interista Antonio Conte. Con la maglia dell’Inter Lazaro ha collezionato solo sei presenze, un bottino piuttosto magro per chi come lui arrivava con tante aspettative.
Inter, per Lazaro si muove qualcosa
Mentre in casa nerazzurra si lavora per ultimare il colpo in entrata di Raoul Bellanova dal Cagliari, al contempo si sta cercando di capire come piazzare altrove l’ex esterno di proprietà dell’Herta Berlino. Lazaro infatti, dopo l’esperienze in prestito con le maglie di Borussia Moenchengladbach e Benfica, potrebbe fare le valigie e tornare in Germania; proprio al Borussia Moenchengladbach.
I diversi problemi fisici che lo hanno attanagliato non gli hanno permesso di rendere come sperato. Per questo motivo, stando a quanto si apprende da gazzetta.it, il club tedesco potrebbe mettere sul piatto circa 10 milioni di euro (comprensivi di bonus) e ingaggiarlo a titolo definitivo. Dal canto suo il giocatore, vista l’impossibilità di giocarsi le proprie carte a Milano, sarebbe pronto a tornare al Gladbach e sperare di poter essere più integro fisicamente per mostrare le proprie doti agonisticamente.