Lukaku Inter, l’ironia di Biasin svela le visite mediche del belga
Lukaku Inter; visite mediche programmate. Il gigante belga, dopo una sola stagione lontano da Milano, torna in Italia. Arrivato all’Inter, per volere di Conte, Big Rom ha vissuto due anni da protagonista a Milano. Lukaku in maglia nerazzurra ha siglato 64 gol in appena 95 presenze, numeri che lo avevano portato ad essere considerato uno dei migliori bomber in circolazione.
Risultati che non sono arrivati a Londra. Infatti col Chelsea, a causa dello scarso feeling col gioco di Tuchel e soprattutto con lui in prima persona, il numero 9 ha avuto un netto calo di rendimento. Tutto ciò lo ha riportato a Milano. Adesso il suo arrivo è ormai prossimo e con un sostanziale taglio dell’ingaggio. L’ufficialità del suo ritorno potrebbe arrivare nelle prossime settimane, intanto Fabrizio Biasin su Twitter svela la data delle visite mediche.
Lukaku Inter, Biasin svela la data delle visite mediche
Il ritorno di Lukaku all’Inter è ormai imminente. Chelsea e Inter hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito biennale col gigante belga che andrebbe a ridurmi l’ingaggio dai 12 milioni percepiti a Londra, ad 8 milioni. Intanto Fabrizio Biasin con la sua classica ironia social, ha svelato la data delle possibili visite mediche.
“Non ho mai creduto alla formula ‘il giorno X sono fissate le visite mediche del giocatore Y’, ma un fidatissimo conoscente mi dice ‘giovedì nella nota clinica sono fissate le visite mediche di Lukaku’ e quindi, nel caso prendetevela con lui”. Questo il tweet apparso sul profilo del noto tifoso interista. Quindi giovedì 30 giugno dovrebbe essere il giorno di Big Rom a Milano. Intanto la società continua a monitorare la situazione Sanchez che blocca il mercato (qui gli aggiornamenti).