Mercato Inter, dove va Skriniar? Psg sicuro, ma spunta un’ipotesi (TS)
Mercato Inter: è Skriniar il sacrificabile. Pochi dubbi, ormai, sulla strategia nerazzurra. Tuttosport fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare il forte centrale slovacco al Psg. Più di una sensazione scrive il quotidiano torinese, è quasi una certezza l’addio dell’ex Samp. C’è di più, ci sarebbe ormai rassegnazione a perderlo, e la voglia di massimizzare il profitto sul suo cartellino.
Balla, piuttosto, la distanza ancora presente a livello economico fra offerta dei parigini e richiesta dell’Inter. Quest’ultima è di 80 milioni, mentre i francesi per ora si sono spinti fino a 60 (possibile la chiusura a metà strada, a 70 milioni).
Serenità Psg sull’esito della affare. Mercato Inter, la speranza di un’asta
Da una parte la sicurezza dei francesi che, spiega il giornale, sarebbero stati rassicurati dagli intermediari che stanno seguendo l’operazione. Dall’altra la voglia dell’Inter di alzare il prezzo e generare, magari, un’asta.
C’è infatti il Chelsea a caccia di difensori dopo due addii eccellenti come Rudiger (passato al Real Madrid) e Christensen (può andare al Barcellona). Un’ipotesi quella del passaggio di Skriniar ad un altro club che non sia il Psg che non cambierebbe comunque i contorni di un sacrificio doloroso.