MILENKOVIC INTER – Dalla redazione di Sky Sport giungono notizie riguardo l’interesse della Juventus per il difensore serbo.
Il reparto arretrato nerazzurro sta per avere un vistoso restyling. Con Andrea Ranocchia liberatosi a parametro zero (e trasferitosi al Monza neopromosso) e Aleksandar Kolarov che ha detto addio al calcio giocato, l’Inter si trova costretta a tappare due buchi. Anzi, vista la sempre più probabile partenza di Milan Skriniar in direzione PSG, forse addirittura tre. L’obiettivo del club di Via della Liberazione è quello di fornire a Simone Inzaghi la rosa definitiva entro l’inizio del ritiro estivo.
In attesa di conoscere il futuro di Milan Skriniar, il DS interista Piero Ausilio nelle scorse settimane è volato a Londra per incontrare l’agente che cura gli interessi di Nikola Milenkovic, Fali Ramadani. Il tutto, per capire se la meta milanese fosse gradita al proprio assistito e per discutere, eventualmente, anche di somme. La Fiorentina dal canto proprio valuta il cartellino del classe 1997 non meno di 15 milioni di euro. Una cifra giudicata poi non troppo esagerata ma che in questo momento è monitorata anche dalla Juventus.
Il club bianconero, anch’esso estimatore del difensore gigliato, vorrebbe capire come intavolare una trattativa anche in virtù di uno scontento Matthijs De Ligt. Dunque, col futuro dell’olandese in bilico, non è da escludere che per Milenkovic vada in scena un Derby d’Italia fuori dal campo. Ovviamente, senza perdere di vista Gleison Bremer, in cima alla lista della spesa di Giuseppe Marotta e che ha già dato il proprio assenso per un approdo a Milano già da mesi.