Skriniar-Inter, addio sempre più vicino. Il difensore slovacco, vero e proprio pilastro della difesa nerazzurra, è stato designato come uno dei sacrifici da fare questa estate per arrivare a quei 60 milioni di attivo che il presidente Steven Zhang ha ordinato di fare in sede di mercato. Una scelta complicata, la cessione dello slovacco, per quello che è il suo legame con la squadra nerazzurra.
Infatti, si ricordi come Skriniar licenziò il suo vecchio agente per poter rinnovare con l’Inter. Un giocatore che si è sempre dimostrato all’altezza della situazione e non ha mai sbagliato un atteggiamento nè dentro al campo e nè fuori. Il Paris Saint Germain potrebbe essere la sua prossima meta e L’Equipe rivela lo stato della trattativa.
Skriniar, dunque, potrebbe davvero lasciare Milano questa estate. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo francese, L’Equipe, infatti, la trattativa potrebbe avere a breve uno slancio definitivo. La prima offerta del Paris Saint Germain per Skriniar era stata da 50 milioni di euro, che è stata rifiutata dalla dirigenza nerazzurra.
Dovrebbe arrivarne una seconda a breve del valore di 60 milioni di euro più bonus, un poì come accaduto per Achraf Hakimi la scorsa stagione. Bisognerà capire se Beppe Marotta e Piero Ausilio accetteranno. Di sicuro, assicura sempre L’Equipe, l’intenzione delle due società è quella di chiudere l’operazione per poi concentrarsi su altri affari. Skriniar è vicinissimo a lasciare l’Inter. Un giocatore che è nel cuore dei tifosi, ma che i motivi di bilancio potrebbero separare in maniera definitiva.