Vanheusden-Inter, nuovo prestito? Una società di A lo ha richiesto
Vanheusden-Inter, potrebbe esserci un nuovo prestito per il difensore belga. Il ragazzo cresciuto nel vivaio della squadra nerazzurra, ritornerà a Milano dopo l’esperienza in prestito al Genoa. Un’esperienza fatta di belle prestazioni, ma, purtroppo, anche di qualche infortunio di troppo che ne ha rallentato la crescita in campo.
Un giocatore dal sicuro avvenire, da cui l’Inter si aspetta tanto. Vanheusden, infatti, è considerato un talento di grande prospettiva in viale della Liberazione, e il percorso designato per lui lo testimonia appieno. Prima del Genoa il giocatore era stato in prestito per due anni in patria, con la maglia dello Standard Liegi, con la quale era riuscito a conquistare anche la maglia della nazionale. Adesso, per lui, si cerca una via che possa fargli avere continuità in campo.
Vanheusden-Inter, futuro da scrivere: c’è una richiesta da parte di una squadra di Serie A
Vanheusden, dunque, come testimoniano anche recenti interviste rilasciate dal padre, ha come obiettivo primario quello di trovare continuità in campo per poi valutare se potrà ritornare in pianta stabile in maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Simone Inzaghe è intenzionato a valutare Vanheusden in ritiro per tastarne le qualità.
Ma proprio la volontà del ragazzo classe 1999 di giocare potrebbe fare la differenza e far propendere la società per un nuovo prestito. Proprio a tal proposito, sempre secondo il quotidiano, ci sarebbe un interessamento da parte di una società di Serie A. Si tratta dello Spezia che, dopo l’eliminazione del blocco al calciomercato, vorrebbe rinforzare la propria rosa da regalare al neo-allenatore Gotti e come innesto per la difesa avrebbe pensato proprio a Vanheusden.
Ovviamente, si tratterebbe di un’operazione in prestito secco, ma vedremo se e come si evolveranno le discussioni tra le due società. Vanheusden è pronto ad una nuova avventura in provincia, coltivando il sogno, un giorno, di giocare per l’Inter.