Bremer Inter; la società nerazzurra continua a cercare rinforzi sul mercato. Zhang vuole regalare ad Inzaghi nuovi giocatori capaci di alzare il livello della squadra. La società sta lavorando per rinforzare le seconde linee così da tornare a vincere il titolo e soprattutto a competere in Europa dopo oltre 10 anni dall’ultimo successo. Per permettere tutto ciò però c’è bisogno prima di sistemare il bilancio e in tal senso la cessione di Skriniar potrebbe aiutare.
A sostituire l’ex Sampdoria ci penserebbe Bremer. Il brasiliano sarebbe l’uomo giusto per la difesa a 3 di Simone Inzaghi e inoltre vista la giovane età è in linea con le caratteristiche chieste dal progetto tecnico nerazzurro. La situazione legata al centrale brasiliano però non è semplice.
La cessione di Skriniar (qui gli aggiornamenti) porterà nelle casse dell’Inter un tesoretto importante. Tutto ciò permetterà a Marotta e Ausilio di fiondarsi su Bremer, il sostituto naturale dello slovacco. Al momento Torino e Inter stanno trattando, ma non hanno ancora un accordo. Marotta però avrebbe già studiato una strategia precisa per portare il brasiliano a Milano.
Secondo il Corriere dello Sport Marotta è già a lavoro per trovare la soluzione migliore e accontentare le richieste del Torino. I nerazzurri proporranno ai granata il prestito con obbligo di riscatto. Si parla di obbligo fissato a circa 30 milioni di euro anche se Cairo ne chiede almeno 40. Insomma, le due società tratteranno per trovare la soluzione migliore. Il brasiliano ha già dato il suo okay al trasferimento a Milano.