Dybala Inter, tra retroscena e sondaggi esteri: la situazione della Joya
Dybala Inter; la situazione è ancora indefinita. L’ormai ex numero 10 della Juventus è ancora in attesa di conoscere il suo futuro. L’Inter segue l’argentino da settimane ma sembra aver rallentato la trattativa per dare priorità a Lukaku. Il ritorno del belga ha raffreddato la pista Dybala-Inter. Club e calciatore continuano a trattare sull’ingaggio proposto. La Joya sembra esser intenzionata ad approdare a Milano.
Ma nelle ultime ore sono spuntate diverse indiscrezioni che potrebbero cambiare lo scenario preparato. Dybala in attesa dell’Inter continua a guardarsi intorno in cerca di una sistemazione. I nerazzurri temporeggiano, soprattutto perchè prima del colpo argentino devono liberare spazio in rosa e alleggerire il monte ingaggi.
Dybala Inter, novità sulll’argentino
Secondo quanto riportato da Sky, il procuratore di Dybala, in attesa di nuovi contatti con l’Inter avrebbe sondato piste estere tra Spagna e Inghilterra. La Joya è ancora a caccia di un club con cui disputare la prossima stagione e i contatti con i nerazzurri non hanno ancora portato ad un accordo tra le parti. Inoltre, secondo i colleghi del Mundo Deportivo, arrivano voci secondo cui la Joya si sarebbe pentito di non aver proseguito l’esperienza a Torino, ma che ormai sarebbe promesso sposo dell’Inter.
Club e calciatore continuano a trattare, tutti questi nuovi retroscena vanno ad arricchire quella che sembra essere la telenovela del momento. Sulla Joya si è espresso un grande ex interista come Diego Milito, il prinsipe ha definito Dybala perfetto per i nerazzurri e ha specificato come l’Inter possa essere la piazza ideale per l’argentino per riscattarsi (qui le parole complete).