Inter concentrata sulla prossima stagione. I nerazzurri vogliono tornare a competere in Europa e soprattutto voglio riprendersi lo Scudetto. Simone Inzaghi dopo una stagione positiva, con due trofei all’attivo, quest’anno punta a vincere il titolo, strappandolo ai cugini rossoneri. La società è pronta a rinforzare la rosa messa a disposizione del tecnico.
Uno dei punti cruciali della prossima annata sarà quella del portiere titolare dell’Inter. Il numero uno Handanovic va a scadenza di contratto nei prossimi giorni e all’inizio sembrava potesse lasciare i nerazzurri, soprattutto dopo l’acquisto di Onana dall’Ajax a parametro zero.
Entrambi i portieri sono affidabili e potrebbero giocarsi benissimo il ruolo da titolare. All’inizio sembrava dovesse essere l’africano il numero uno, mentre il capitano dovesse accomodarsi in panchina. Ma così non sarà. Secondo Tuttosport infatti Handanovic nei prossimi giorni dovrebbe rinnovare per una stagione con opzione per il secondo e inoltre dovrebbe mantenere il posto da titolare.
Non va escluso che, a differenza di quanto fatto con Radu, Onana disputerà quasi la metà degli incontri andando a creare alternanza tra i due portieri nelle varie competizioni. L’ex portiere dell’Ajax arriverà in questa settimana e sarà subito a disposizione di Inzaghi. Il tecnico intanto pensa alla prossima stagione dove forse potrebbe dover fare a meno di Skriniar. Il PSG continua a trattare con i nerazzurri l’acquisto del centrale ex Sampdoria, ma ancora c’è distanza tra offerta e valore del giocatore, come riportato in precedenza sul nostro sito. L’Inter continua a trattare.