Milenkovic-Inter, il serbo non è il solo nome per il dopo-Skriniar. Il difensore della Fiorentina è in cima alla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio nel caso in cui il difensore slovacco dovesse davvero passare al Paris Saint Germain. Ma il suo nome non è il solo per la difesa nerazzurra. Infatti, dal viaggio in Inghilterra di Ausilio, spuntano contatti per un nome nuovo.
Si tratta di Soyuncu del Leicester, giocatore turco che ha sostituito Maguire passato al Manchester United. Va a delinearsi la situazione del pacchetto arretrato, quindi, senza dimenticare che la società nerazzurra ha anche intenzione di fare un secondo innesto, ovvero quello di Gleison Bremer dal Torino per cui dovrebbe esserci un incontro tra le parti la prossima settimana.
Milenkovic, dunque, non è la sola opzione per la difesa dell’Inter della prossima stagione. Come detto, Soyuncu, è un altro nome molto spendibile. Tra la dirigenza di viale della liberazione e Soyuncu ci sarebbero già stati dei contatti, come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, con il turco che avrebbe dato disponibilità a trasferirsi in Italia per fare una nuova esperienza professionale.
Soyuncu, tra le altre cose, ha anche un vantaggio. Infatti, il classe 1996, vede il suo contratto in scadenza con il Leicester al 30 giugno del 2023. Una situazione che potrebbe essere conveniente per l’Inter in termini di costo del cartellino, visto che la società inglese non potrà chiedere la luna. Vedremo, dunque, se questa opzione sarà presa in ulteriore considerazione da Beppe Marotta e Piero Ausilio per l’Inter. Comincia il ballottaggio di mercato con Milenkovic.