Sanchez-Inter, un club di Premier pronto a coprire d’oro il cileno
Sanchez-Inter, l’Aston Villa vuole il cileno. L’attaccante nerazzurro, nella scorsa stagione, non si è sentito coinvolto al 100% nel progetto. A suo modo di vedere, il minutaggio avuto in stagione, non è stato adeguato. Ragion per cui, lo stesso Sanchez, vorrebbe lasciare l’Inter per provare una nuova esperienza e dimostrare di poter dare ancora tanto.
Dal lato dell’Inter, il giocatore resta in uscita, sia per far spazio in rosa a nuovi giocatori e sfoltire un reparto che, con l’arrivo imminente di Romelu Lukaku, sarebbe pieno. Ma soprattutto per risparmiare i soldi di ingaggio che fanno di Sanchez uno dei più pagati dell’intera rosa nerazzurra. Fino a questo momento, il giocatore, ha rifiutato ogni destinazione. Ma una nuova proposta è in arrivo.
Sanchez-Inter, dalla Premier League pronti a fare una proposta al cileno
Sanchez, dunque, è in uscita dal club nerazzurro. Nelle scorse settimane tante squadra hanno provato ad avanzare un’offerta per lui. A partire dal Marsiglia del suo ex allenatore, Jorge Sampaoli, al Villareal. Sanchez, però, ha declinato tutto perchè il suo sogno è quello di ritornare al Barcellona o di giocare per un club di primissima fascia.
A breve, però, una proposta interessante, secondo quanto riportato dal quotidiano cileno La Tercera, potrebbe arrivare dalla Premier League. L’Aston Villa di Steven Gerrard, infatti, ha intenzione di mettere in piedi un progetto ambizioso. Dopo Gareth Bale, gli inglesi, vorrebbero provare proprio a convincere Sanchez a sposare la loro causa. Per farlo, i Villans, sarebbero disposti ad offrire al Nino Maravilla uno stipendio settimanale da 170000 sterline. Delle cifre importanti, per un giocatore che si avvia nella fase conclusiva della sua carriera.
Vedremo se, questa volta, Sanchez rifiuterà ancora la destinazione. Di certo, l’Inter vorrebbe chiudere il rapporto quanto prima, in modo da risparmiare l’ingaggio e concentrarsi su altre eventuali entrate.