SKRINIAR PSG – Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i parigini domani proveranno nuovamente a trattare lo slovacco.
L’interesse del club capitanato dall’emiro Nasser Al-Khelaifi è cosa ormai conclamata. I parigini per la sessione di mercato estiva hanno voglia di rifare al look alla retroguardia, e l’ex Sampdoria sembra essere la scelta n°1. Per riuscire a portarlo sotto la Tourre Eiffel però, prima bisognerà convincere l’Inter a privarsi a privarsi di una delle pedine più importanti delle ultime stagioni. Non a caso, la valutazione che il club nerazzurro impone sul cartellino del giocatore è pari ad 80 milioni di euro.
Mentre l’Inter cerca in tutti i modi di sistemare il bilancio con cessioni giudicate “minori” (in primis Andrea Pinamonti, Valentino Lazaro e Dalbert), il Paris Saint-Germain è pronto a rilanciare e offrire più degli attuali 60 milioni di euro. Insomma, la volontà del club francese di tesserare lo slovacco è tangibile. L’auspicio è che, complice anche il gradimento del giocatore alla meta, a 70 milioni di euro più bonus si possa giungere ad un accordo che faccia contente tutte le parti.
In tal caso, il club di Via della Liberazione si fionderebbe in maniera definitiva su Gleison Bremer, centrale di proprietà del Torino che ha un accordo verbale con Giuseppe Marotta già da inizio 2022. Inoltre, visti e considerati gli addii di Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov, servirà far approdare a Milano qualche altro difensore. Ed è così che torna in scena il nome di Nikola Milenkovic, di proprietà della Fiorentina e valutato intorno ai 15 milioni di euro.