Mercato Inter, il giocatore verso la conferma in rosa. L’Inter per poter effettuare le operazioni in entrata ha bisogno prima di concludere le operazioni in uscita.
Tra i nomi in ballo a dover lasciare i nerazzurri, secondo Repubblica, negli ultimi giorni sembra essere sparito quello di Denzel Dumfries. L’intenzione dell’Inter è quello di tenere in rosa l’esterno destro e non dover pagare caro l’errore dello scorso anno di far ambientare in rosa i sostituti di Lukaku e Hakimi. L’idea di Marotta è quella di dare a Mister Inzaghi la rosa completa prima dell’inizio del ritiro di luglio.
L’ultima settimana di giugno sarà infuocata per il club nerazzurro. Mercoledì 29 dovrebbe arrivare Romelu Lukaku per sostenere le visite mediche. Sempre in questa settimana dovrebbero arrivare gli annunci ufficiali di Mkitaryan e Onana e secondo Tuttosport anche le visite mediche dei giovani Bellanova e Asslani.
In difesa la situazione è complicata: Skriniar sembra essere vicino al PSG e l’Inter si farà trovare pronta sferrando l’attacco decisivo per Bremer. L’acquisto di Milenkovic dipenderà dal futuro di De Vrij. Per il capitolo attaccanti, Pinamonti è vicino a vestire la maglia dell’Atalanta per una cifra che si avvicina ai 20 milioni di euro. Con Dybala si è trovato l’accordo con la Joya ma ancora ci sono delle distanze con il suo procuratore e questi giorni serviranno per limare questa differenza. Prima però dovrà uscire un attaccante e Sanchez sembra essere l’indiziato numero uno.