Bremer Inter, l’affare si complica? Vagnati incontra due top club (CdS)
Bremer Inter, il brasiliano resta l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa nerazzurra che potrebbe essere costretta a salutare sia Skriniar che De Vrij.
Il difensore, rivelazione di questa stagione, sarebbe pronto a lasciare Torino per tentare il definitivo salto di qualità in una big ma prima bisognerà fare i conti con la richiesta economica di Urbano Cairo. Il patron granata vorrebbe incassare il più possibile dalla cessione di Bremer e si starebbe guardando intorno.
Bremer Inter, Vagnati incontra Chelsea e Tottenham ma l’Inter resta in pole
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il ds granata Vagnati ha in programma un incontro con Chelsea e Tottenham in cui si parlerà del classe ‘97. L’obiettivo sarebbe quello di provare ad incassare una cifra vicina ai 50 milioni di euro.
L’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto massimo 30/35 milioni di euro e inserire nell’affare una contropartita tecnica per abbassare l’esborso economico. I nomi che piacerebbero ai granata sono quelli di Dimarco e del giovane Casadei. Nonostante l’interesse di Chelsea e Tottenham i nerazzurri restano la squadra in pole position in quanto avrebbero già trovato l’intesa con il giocatore.