Mercato Inter, nerazzurri molto attivi anche sul fronte uscite. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per sbloccare due delicati addii, ovvero quelli di Alexis Sanchez e Arturo Vidal.
Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, entro fine settimana è in programma un incontro con Felicevich, agente dei due cileni. Due addii che permetterebbero ai nerazzurri di alleggerire il monte ingaggi e sbloccare alcuni colpi in entrata.
Non ci dovrebbero essere problemi per l’addio di Arturo Vidal in quanto nel contratto del centrocampista in scadenza tra un anno è presente una clausola rescissoria da 4 milioni di euro per risolvere anticipatamente il contratto.
Per Alexis Sanchez invece bisognerà trovare un’intesa per la rescissione anticipata del contratto. L’attaccante è attualmente con in suoi 7 milioni di euro netti a stagione il giocatore più pagato della rosa e stando a quanto riportato dal quotidiano non vorrebbe rinunciare a tale cifra. L’Inter potrebbe accollarmi la differenza di ingaggio nel caso in cui il giocatore trovasse una nuova destinazione. Sulle tracce di Sanchez ci sarebbero diversi club ma la sua intenzione sarebbe quella di tornare al Barcellona, che finora non sembrerebbe convinta di riprenderlo. L’addio di Sanchez in particolare potrebbe sbloccare l’arrivo di Paulo Dybala in nerazzurro.