Skriniar è al centro di un forte interessamento da parte di due top club europei, ossia il Chelsea e l’ormai noto PSG. Lo slovacco piace molto a Tuchel, che per età ed esperienza internazionale lo vorrebbe al centro della sua difesa. Tuttavia ci sarà da fare i conti con la concorrenza dei francesi, che da tempo stanno lavorando sul giocatore dell’Inter.
I nerazzurri dal canto loro hanno reso chiara la loro intenzione. Per il centrale si accetteranno solo offerte cash, e non inferiori a 70 milioni di euro, come riporta la Gazzetta dello Sport. Per questa ragione è stata rispedita al mittente l’ultima offerta del PSG, che aveva messo sul piatto 60 milioni di euro più il cartellino di Draxler.
Una volta incassato questo tesoretto l’amministratore delegato nerazzurro è pronto a partire all’assalto del successore. Il nome designato è sempre quello di Gleison Bremer. Il brasiliano ha già manifestato la volontà di vestire la magia dell’Inter. Manca però l’accordo con il presidente Cairo, con il quale è previsto un accordo nei prossimi giorni.
Non finirà però qui. La società ha infatti intenzione di regalare a Simone Inzaghi un secondo rinforzo nel reparto. I nomi caldi sono due. Nikola Milenkovic piace molto. Il secondo nome è quello di Soyuncu del Leicester. Entrambi i giocatori arriverebbero a prezzi abbordabili. I due hanno infatti in comune il fatto che i loro rispettivi contratti scadranno a giugno del 2023.