Lautaro Inter, nonostante le continue smentite continuano le voci su un eventuale addio dell’argentino. L’attaccante è stato senza ombra di dubbio il trascinatore e uno dei leader della scorsa stagione e sarebbe un profilo molto gradito a tutti i top club europei.
L’Inter lo ha blindato qualche mese fa facendogli firmare un rinnovo contrattuale a cifre da top player e intende puntare su di lui anche per il futuro. Lautaro, inoltre, sta bene a Milano e non intende andare via. Con l’arrivo di Romelu Lukaku, che oggi sta svolgendo le visite mediche, andrà a ricomporsi una coppia di attacco che ha fatto sognare i tifosi nerazzurri.
L’agente di Lautaro, Alejandro Camano, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni de la Gazzetta dello Sport in cui ha ribadito la volontà del giocatore e commentato il ritorno di Lukaku. Ecco di seguito le sue parole:
“Lui e Lukaku sono legati, questo è evidente. Poi indossare questa maglia non è da tutti. È una cosa grande. Lautaro è felice a Milano, si sente protagonista, amato. E poi dovremmo andare via per cosa? Per dove? Siamo già al top…”.