Mercato Inter, non solo Bremer e Milenkovic: altro nome per la difesa (TS)
Mercato Inter, dopo aver chiuso per Lukaku e Asllani i nerazzurri sarebbero pronti a mettere a segno anche uno o due colpi in difesa.
Le sempre più probabili cessioni di Skriniar al PSG e di De Vrij e gli addii di Kolarov e Ranocchia obbligano la dirigenza nerazzurra a rimpolpare il reparto e trovare dei degni sostituti. I nomi in cima alla lista sarebbero sempre gli stessi, ovvero Bremer del Torino e Milenkovic della Fiorentina ma ci sarebbe anche un altro giocatore nel radar di Beppe Marotta.
Mercato Inter, per la difesa rispunta Kumbulla: la Roma chiede 20 milioni
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri starebbero valutando anche il nome di Marash Kumbulla della Roma. Il centrale albanese era già stato accostato ai nerazzurri nell’estate del 2020 e le sue caratteristiche tecniche sarebbero ideali per il 3-5-2 di Simone Inzaghi.
Il classe 2000 ha trovato poco spazio nella passata stagione e non sarebbe considerato un titolare da Jose Mourinho. La Roma, sottolinea il quotidiano, non lo svenderà poiché il calciatore è ancora a bilancio per circa 20 milioni di euro.