Asllani-Inter, le prime parole del centrocampista albanese. Nella giornata di oggi, la società nerazzurra, ha annunciato ufficialmente i primi due acquisti della sua campagna estiva. Si tratta di Romelu Lukaku e Kristjan Asllani. Il giovane centrocampista è arrivato dall’Empoli in prestito con obbligo di riscatto e si metterà subito a disposizione di Simone Inzaghi per l’inizio della nuova stagione.
Nello scorso campionato, Asllani, è stato protagonista di un campionato importante con la maglia della squadra toscana. Un giovane giocatore che dimostrato di poter fare delle cose davvero importanti e coprire un ruolo, quello di vice-Brozovic, rimasto scoperto da troppo tempo. Sempre oggi, attraverso i suoi canali ufficiali, la società nerazzurra ha mandato in onda le prime parole di presentazione del ragazzo.
Asllani, dunque, è un nuovo acquisto nerazzurro. Il classe 2002 si è detto parecchio entusiasta della nuova avventura e non vede l’ora di poter cominciare. La sua storia parte da lontano, come ammesso dallo stesso Asllani, quando all’età di 2 anni lasciò l’Albania per venire in Italia con la famiglia. Un paese, l’Italia, in cui ha passato tutta la sua crescita personale e professionale.
Poi, si passa alle questioni di campo, con un Asllani che si è detto giocatore studioso, dal momento che ha sempre guardato le partite per osservare coloro i quali ricoprono il suo stesso ruolo. Adesso, avrà l’opportunità di poter crescere insieme ad un maestro della linea mediana come Marcelo Brozovic. Asllani è nerazzurro e la società nerazzurra ha fatto un grande investimento per il presente e futuro. Adesso non resta che pazientare e far ambientare e crescere un ragazzo che promette davvero cose interessanti.