Asllani-Inter, l’albanese scegli il numero di maglia. Dopo l’acquisto di Lukaku, Kristjan Asllani è il secondo colpo di mercato della società nerazzurra. Un giocatore che ha dimostrato grandi cose nello scorso campionato con la maglia dell’Empoli. Adesso, lo aspetta una nuova avventura in nerazzurro in cui, sicuramente, gli obiettivi saranno ad un livello più alto.
L’operazione che ha portato Asllani all’Inter è stata impostata con il prestito – a 4 milioni di euro – con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni, oltre all’inserimento del prestito secco del giovane attaccante classe 2001, Martin Satriano. Asllani, dunque, inizierà presto questa sua nuova avventura, ma intanto sceglie il suo nuovo numero di maglia.
Asslani, quindi, sarà un nuovo calciatore nerazzurro nella prossima stagione. Il ragazzo classe 2002 non vede l’ora di iniziare la nuova stagione agli ordini di Simone Inzaghi, ma intanto, dopo gli annunci ufficiali, sceglie il suo nuovo numero di maglia.
Di seguito, l’annuncio da parte del sito ufficiale dell’Inter: “Primo giorno in nerazzurro per Kristjan Asslani, centrocampista classe 2002, nuovo arrivo in casa Inter. L’ex giocatore dell’Empoli ha scelto il numero di maglia con cui scenderà in campo nella prossima stagione. Asllani vestirà la maglia numero 14″. Scelta pesante da parte di Asllani, che prende il numero di un grande ex della storia recente nerazzurra come Ivan Perisic.
I tifosi nerazzurri si augurano che il rendimento e i trofei da portare a casa siano gli stessi e che questa scelta possa essere di buon auspicio. Intanto, Asslani, è pronto per il raduno.