Sensi Monza, Galliani conferma tutto. Dopo un ottimo avvio nel primo anno di Conte, Stefano Sensi è stato tormentato dagli infortuni che gli hanno compromesso la crescita calcistica. Nella scorsa finestra di mercato invernale, l’Inter ha ceduto in prestito Stefano Sensi alla Sampdoria. Anche qui ha giocato le prime partite ad alti livelli, prima di un nuovo infortunio che lo ha costretto a giocare con il freno a mano tirato.
L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport dove parla degli ultimi nomi accostati alla squadra biancorossa. Tra questi nomi c’è quello di Stefano Sensi.
Adriano Galliani si è espresso così su Stefano Sensi “Sensi supererà sicuramente le visite mediche, venerdì firmiamo e sarà un nuovo giocatore del Monza. Lui è un grande giocatore. Io avevo provato a prendere Xavi nel ’98, l’avevo preso poi sua mamma non l’ha lasciato. Adesso arriva Sensi”.
La formula dell’affare Sensi – Monza sarà quella di un prestito secco annuale. Il centrocampista italiano, raggiungerà il suo ex compagno in nerazzurro Andrea Ranocchia. Galliani non ha intenzione di fermarsi qui e sta trattando diversi calciatori tra cui Pessina e Candreva.