Dybala Inter, affare in stand by: nuovo retroscena sul patto con Marotta
Dybala Inter sembra essere diventato il tormentone dell’estate. La Joya è ufficialmente senza squadra, essendosi svincolato dalla Juventus. Fino ad oggi si è sempre parlato dei nerazzurri come i candidati principali ad aggiudicarsi l’ex numero 10 dei bianconeri, ma al momento sembra essere tutto congelato e soprattutto non ci sono certezze sul futuro di Paulo Dybala.
Le voci che circolavano di più nelle ultime ore parlavano di un interessamento del Milan, vista soprattutto la brusca frenata nell’affare con i nerazzurri. Qualche settimana fa sembrava tutto in discesa, ma il colpo Lukaku ha frenato tutto. Marotta e Ausilio hanno dato priorità al ritorno del belga e hanno accantonato la pista che portava all’argentino. Ad oggi Dybala continua a preferire l’Inter.
Dybala Inter, il patto con Marotta rischia di saltare
Da settimane le trattative tra l’agente di Dybala Jorge Antun e la società nerazzurra si sono fermate. Come riportato da Sportmediaset infatti la Joya avrebbe aperto la porta al Milan che sta cercando di inserirsi nella trattativa. L’Inter al momento è frenata dai troppi attaccanti in rosa, infatti uno tra Sanchez, Correa e Dzeko deve uscire per far spazio all’ex 10 della Juventus.
Come riportato da Alfredo Pedullà esiste un patto tra Beppe Marotta e Dybala, che però rischia di saltare a causa dei troppo lunghi delle contrattazioni. La Joya aspetta nuove offerte ma al momento nulla si muove. Intanto la società pensa ai big da sacrificare, i due indiziati principali sono De Vrij (qui le novità) e Skriniar. Entrambi hanno diverse rischierate in giro per l’Europa.