Dybala-Inter, resta ancora ferma la trattativa tra i nerazzurri e l’argentino. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione spiegando che i nerazzurri sarebbero al momento bloccati e avrebbero chiesto tempo al giocatore.
Prima di tentare l’affondo decisivo Beppe Marotta dovrà necessariamente liberarsi di alcuni esuberi presenti in rosa in modo da alleggerire il monte ingaggi. Tra le parti, inoltre, ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta,
La priorità di Paulo Dybala resterebbe sempre l’Inter ma a patto che l’affare si chiuda in tempi brevi. Sullo sfondo resta viva la pista che porta al Milan. I rossoneri starebbero monitorando con attenzione la situazione e sarebbero pronti a tentare il blitz. L’affare resta comunque complicato ma potrebbe comunque andare in porto a determinate condizioni.
Il primo ostacolo è di natura economica: Dybala dovrebbe accettare in offerta inferiore a quella proposta dai nerazzurri in quanto Maldini non può spingersi oltre i 4 milioni di euro a stagione più a causa dei paletti imposti dalla società. La scelta finale spetta a Dybala, chiude il quotidiano: “guadagnare quanto richiesto ma accontentarsi di meno appeal (vedi Newcastle, o abbassare l’asticella economica per restare lassù al top?”.