Mercato Inter, è Raoul Bellanova il prossimo acquisto dei nerazzurri. Come riporta il portale Calciomercato.com, la società nerazzurra ha già bloccato l’esterno in arrivo dal Cagliari trovando l’accordo totale già da più di una settimana. Il giocatore arriverà in prestito oneroso per 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 5. Nella giornata di lunedì sono previste le visite mediche del giocatore cresciuto nel settore giovanile del Milan.
Inzaghi è pronto ad accogliere il laterale italiano ex Bordeaux, rinforzando la zona esterna del campo. Come cambieranno le gerarchie sulle fasce? Di sicuro i titolari saranno Dumfries a destra e Gosens a sinistra, con Bellanova pronto a subentrare per l’olandese e Darmian che verrà dirottato sulla fascia sinistra. Da segnalare anche interessamenti per Dumfries da parte di club di Premier, ma fino ad oggi l’Inter non ha intenzione di perderlo.
Oltre a Bellanova che deve ancora sostenere le visite mediche, i nerazzurri hanno già ufficializzato Onana, Lukaku, Mkhitaryan e Asllani. E non è finita qui, perchè con ogni probabilità ci saranno ancora delle entrate in difesa e in attacco, bisogna però aspettare le cessioni. Skriniar è corteggiato dal PSG, e sul fronte offensivo si attendono novità da Sanchez, oltre a timidi interessamenti per Dzeko e Correa.
L’Inter si muove sul mercato con l’obiettivo di consegnare a mister Inzaghi la rosa quasi completa già in questa prima settimana di luglio, senza però dimenticare i due colpi da sogno in canna. Ovviamente si tratta di Bremer e Dybala, obiettivi della società di Viale della Liberazione che però sono legati ad alcune cessioni che si possono concretizzare. Il mercato è entrato nel vivo, adesso ogni giorno è quello buono.