Mercato Inter; a pochissimi giorni dall’inizio di questa nuova sessione di calciomercato i nerazzurri sono tra i più attivi. Ufficializzati già Onana, Mkhytarian e Lukaku, mentre manca poco per l’ufficialità di Bellanova. Insomma, un poker importante di colpi per la squadra di Simone Inzaghi che potrà fare affidamento su un mix perfetto di gioventù ed esperienza. La società però al momento è molto concentrata soprattutto sul capitolo cessioni.
L’Inter ha bisogno di liberare spazio in rosa e soprattutto alleggerire il monte ingaggi. Oltre alle cessioni degli esuberi come Vidal, Vecino e Sanchez, Marotta sta pensando di sacrificare uno dei top di difesa. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Skriniar, con Chelsea e PSG interessate, ma oggi è spuntata una nuova indiscrezione. Un top club inglese sarebbe piombato su De Vrij.
L’Inter potrebbe cedere anche De Vrij. L’olandese ex Lazio va a scadenza di contratto nel 2023 e non ha ancora rinnovato. I nerazzurri pur di non perderlo a zero potrebbero valutare diverse offerte, tutte a cifre inferiori rispetto allo scorso anno. Uno dei top club interessati all’olandese è sicuramente il Manchester United.
Infatti come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri non vogliono perderlo a zero nel 2023 e potrebbero prendere in considerazione le offerte in arrivo dai Red Devils. Ten Hag avrebbe identificato in De Vrij il nome principale per il reparto difensivo del suo United. Dunque da tenere d’occhio la situazione difensori in casa Inter con Skriniar e De Vrij non più incedibili. Sullo slovacco ci sono sempre PSG e Chelsea e presto potrebbe arrivare l’affondo decisivo (qui tutti i dettagli).