SKRINIAR PSG – Stando a quanto appreso da Sportmediaset, il PSG starebbe preparando l’offerta decisiva per accaparrarsi lo slovacco.
Dall’edizione odierna del tg in onda su Italia 1 ad ora di pranzo infatti, si viene a conoscenza della strategia del patron emiro dei parigini, Nasser Al-Khelaifi. Vista l’offerta rispedita al mittente (50 milioni di euro più il cartellino di Julian Draxler), si sta pensando a come convincere i nerazzurri. Il tutto, tenendo conto che il club di Via della Liberazione valuta il classe 1995 80 milioni di euro.
Se da un lato c’è già il gradimento di Milan Skriniar alla destinazione parigina, dall’altra c’è chi come il Chelsea ha timidamente provato a scippare in extremis il difensore. Inizialmente la nuova proprietà dei Blues voleva che lo slovacco rientrasse nell’operazione Romelu Lukaku. Fattore non gradito all’Inter che ha spinto per slegare le due operazioni. Questo tentennamento, ha visto il controsorpasso del PSG che adesso si sta preparando alla conclusione dell’affare.
Secondo Sportmediaset infatti, con un bonifico da 70 milioni di euro ci si potrà stringere la mano, con l’Inter che andrebbe ad iscrivere a bilancio una plusvalenza storica. Nel frattempo, per non farsi trovare impreparata, la dirigenza di Via della Liberazione sta lavorando sia per Gleison Bremer (con la quale ha un accordo verbale da inizio 2022), sia per Nikola Milenkovic. Due difensori fisicamente imponenti, graditi dall’AD Giuseppe Marotta ma per la quale bisogna prima bisognerà attendere la partenza di Skriniar.