Internews

Inter, tutto pronto per l’inizio della stagione: novità per i tifosi

Inter; dopo una stagione d’esordio importante per Simone Inzaghi, con due trofei vinti tra Supercoppa Italiana e Coppa Italia, i nerazzurri sono pronti a tentare l’assalto allo Scudetto. I nerazzurri stanno facendo una campagna acquisti importante per poter battere i cugini rossoneri, vincitori dell’ultimo campionato di Serie A.

Marotta e Ausilio stanno rinforzando la rosa a disposizione del tecnico. Dopo aver ufficializzato Onana e Mkhitaryan, è stato annunciato anche Lukaku che torna a Milano dopo un solo anno in Premier League. I tifosi non vedono l’ora di vederlo in campo, in attesa di capire se il tridente con Lautaro e Dybala diventerà realtà. Intanto ci sono novità importanti sull’inizio della stagione.

Inter,  novità per i tifosi sulla nuova stagione

Ci siamo, la stagione sta per iniziare. Manca sempre meno al ritiro. Infatti nella giornata di mercoledì 6 luglio inizierà ufficialmente l’annata 2022/2023 dei nerazzurri, con la squadra che si ritroverà al Suning Training Center in memoria di “Angelo Moratti” per l’inizio degli allenamenti. Gli allenamenti però saranno a porte chiuse, dunque nessun tifoso potrà assistere alle sessioni d’allenamento dell’Inter.

Ma per quale motivo? Come fatto trapelare dalla società, sia per motivi di sicurezza che pratici infatti fuori dal centro sportivo ci sarebbero dei lavori in corso. Il parcheggio sarebbe infatti inutilizzabile. Dunque niente Inter i primi allenamenti per i tifosi che dovranno aspettare. La società intanto è concentrata sul mercato con Skriniar che potrebbe partire. Sul difensore c’è un retroscena importante, come riportato sul nostro sito, che però non cambierebbe le cose. Il PSG è pronto a prenderlo.