Skriniar Inter; i nerazzurri potrebbero perdere il centrale difensivo in questa sessione di mercato. Come raccontato nelle ultime settimane, Milan Skriniar potrebbe essere il prescelto da sacrificare in questa campagna acquisti. Dopo aver ufficializzato Lukaku, Onana e Mkhitaryan i nerazzurri hanno bisogno di vendere e soprattutto sistemare il bilancio.
Marotta stesso qualche settimana fa ha puntualizzato come al momento fosse più facile rimpiazzare un buon difensore rispetto ad un attaccante. Infatti la società ha dichiarato incedibile Lautaro e messo sul mercato il centrale ex Sampdoria. Al momento su di lui ci sono PSG e Chelsea. Due top club pronti ad accaparrarsi le prestazione del centrale nerazzurro.
Al momento il PSG è in vantaggio sul Chelsea. Inoltre, come svelato da Libero, ci sarebbe un retroscena su Skriniar. Infatti il quotidiano svela come lo slovacco sarebbe pronto a rinnovare con l’Inter subito, “firmerebbe anche domattina”, inoltre si è liberato del suo agente per trattare di persona col club ma dal canto suo l’Inter è intenzionata a trattare col club parigino.
Il PSG offre 60 milioni di euro più bonus, mentre i nerazzurri ne chiedono almeno 70. Le distanze tra le parti diminuiscono e si va verso la chiusura dell’accordo. Al calciatore andranno circa 7,7 milioni di euro per 5 anni di contratto. L’accordo tra Skriniar e il PSG c’è già, ora resta da convincere l’Inter. I nerazzurri, per rimpiazzare l’ex Sampdoria andrebbero spediti su uno tra Bremer e Milenkovic, che ha il contratto in scadenza nel 2023 con la Fiorentina. Intanto, come riportato sul nostro sito, Marotta potrebbe liberarsi anche di Sanchez, che percepisce un ingaggio pesante.