Mercato Inter, ecco il quinto colpo: visite mediche in corso
Mercato Inter, nerazzurri pronti ad ufficializzare il quinto colpo di questa sessione dopo André Onana, Henrikh Mkhitaryan, Kristjan Asllani e Romelu Lukaku. Oggi è previsto l’annuncio di Raoul Bellanova in prestito dal Cagliari. L’esterno è da poco arrivato presso l’Humanitas di Rozzano per sostenere la prima parte di visite mediche.
Una volta terminate si recherà al CONI per ottenere l’idoneità sportiva. Nel pomeriggio raggiungerà la sede di a viale della Liberazione in centro a Milano per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi quattro anni, con opzione per il quinto.
Inter, le cifre dell’affare Bellanova
L’ufficialità del suo acquò dovrebbe arrivare entro questa sera. Bellanova arriva in prestito dal Cagliari per una cifra complessiva di 10 milioni di euro: 4 milioni per il prestito oneroso più altri 6 per il diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Colpo in prospettiva per i nerazzurri che si assicurano uno dei migliori prospetti italiani nel ruolo di esterno. Nella prossima stagione il classe 2000 ricoprirà il ruolo di vice Dumfries sulla fascia destra, con il jolly Darmian che invece sarà l’alternativa di Gosens sulla corsia opposta.