Dybala Inter: l’addio di Sanchez non basta: serve un altro sacrificio
Dybala Inter, continua a tenere banco in casa nerazzurra la situazione dell’argentino. L’affare sembrerebbe al momento congelato e potrebbe sbloccarsi soltanto a determinate condizioni. Nella giornata di ieri, riporta La Repubblica, c’è stato un contatto tra Marotta e l’agente Antun, in cui i nerazzurri avrebbero ribadito la volontà di acquistarlo ma che in sostanza non avrebbe prodotto novità sostanziali.
La situazione è sempre la stessa, l’Inter ha necessità di cedere per alleggerire il monte ingaggi per poi tentare l’affondo decisivo.
Dybala Inter, non solo Sanchez e Vidal: serve anche la cessione di un altro attaccante
I nerazzurri vorrebbero costruire un attacco monstre con Lukaku e Lautaro ma per farlo devono verificarsi obbligatoriamente le giuste condizioni. Secondo quanto riportato da La Repubblica le cessioni di Sanchez e Vidal potrebbero non bastare. Per arrivare all’argentino bisognerà vedere anche un altro attaccante.
Per questo motivo potrebbe essere ceduto uno tra Dzeko e Correa per liberare spazio alla Joya. La priorità di Dybala sarebbe sempre l’Inter e per il momento avrebbe deciso di aspettarla ma attenzione alla concorrenza. Sarebbero diversi i club che starebbero monitorando con attenzione la situazione e se entro le prossime settimane la trattativa con i nerazzurri dovesse restare bloccata potrebbero tentare l’assalto.