Home » Inter Dybala, un’uscita libera l’ingresso della Joya (TS)

Inter Dybala, un’uscita libera l’ingresso della Joya (TS)

Paulo Dybala

Inter Dybala è diventata il tira e molla del calciomercato estivo.

Il giocatore che è andato in scadenza con la Juventus, squadra che non gli ha proposto il rinnovo, da tempo avrebbe l’accordo con i nerazzurri. La conclusione positiva, dopo diversi incontri con il suo entourage, ufficialmente non ci è mai stata. Il nodo di cui si parla sarebbe quello legato alle commissioni richieste dall’agente Antun, ma ad oggi non si hanno conferme su questo ostacolo. L’argentino nel frattempo è stato accostato a Milan, Roma, Napoli, Manchester United e anche al neopromosso Monza. Nei sogni dei brianzoli ci sarebbe addirittura un superattacco con Dybala e Icardi. Nonostante comunque i numerosi rumors, ad oggi Dybala è ancora senza contratto.

Inter Dybala, altri contatti tra Marotta e Antun. Tutto dipende dalla partenza di Sanchez richiesto dal Flamengo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, in realtà non ci sarebbero dubbi sull’approdo della Joya in nerazzurro. Secondo il quotidiano torinese ci sono stati ulteriori contatti tra Antun e Marotta che avrebbero individuato la modalità di inserimento di Dybala nella rosa nerazzurra, ma tutto è legato all’uscita di Alexis Sanchez.

Il giocatore cileno che da mesi è dato in uscita non ha ancora accettato alcuna offerta, anche se le pretendenti sarebbero diverse. Lui non ha nascosto il desiderio di voler tornare a giocare nel Barcellona, ma i blaugrana non si sono mai fatti avanti. Nelle scorse ore sarebbe invece emersa importante la volontà del Flamengo di portare in Brasile il Nino Maravilla. La squadra carioca è in procinto di acquisire anche le prestazioni di Arturo Vidal che sarebbe atteso in questi giorni in Brasile per le visite mediche (qui tutte le novità dal Sudamerica per il centrocampista).

Per due cileni che partono un argentino che dovrebbe entrare. Il sogno di un attacco stellare con Dybala, Lautaro e Lukaku ancora non è tramontato.