Mercato Inter, i nerazzurri al lavoro per rinforzare il reparto difensivo. Gli addii di Ranocchia e Kolarov con la sempre più probabile partenza di Skriniar in direzione Psg obbligano Beppe Marotta e Piero Ausilio ad acquistare almeno due rinforzi.
Prima di accogliere nuovi giocatori bisognerà prima cedere qualcuno. Il nome in cima alla lista sarebbe sempre quello di Gleison Bremer del Torino che ieri ha iniziato il ritiro con il club granata. L’altro obiettivo per la retroguardia sarebbe Milenkovic della Fiorentina ma attenzione ad un nome a sorpresa.
Mercato Inter, spunta Akanji per la difesa
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport ci sarebbe anche Akanji del Borussia Dortmund in lizza per la difesa. Lo svizzero, riferiscono dalla Germania, sarebbe stato proposto ai nerazzurri negli scorsi giorni. L’Inter sembrerebbe interessata e lo avrebbe individuato come principale alternativa a Milenkovic.
L’operazione potrebbe chiudersi per una cifra ragionevole in quanto ha il contratto in scadenza nel 2023. Adesso non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nei prossimi giorni, intanto, è atteso il rilancio del Psg per Milan Skriniar. Una volta ceduto lo slovacco i nerazzurri sarebbero pronti a piazzare i colpi in difesa.