Milenkovic Inter, parla Pradé. Il Direttore Sportivo della Fiorentina, oggi ha parlato nella conferenza stampa di inizio stagione. Tra le domande rivoltegli, ce n’è stata una sul futuro di Nikola Milenkovic, difensore serbo in ottica Inter.
I nerazzurri vogliono cautelarsi in caso di partenza di Milan Skriniar e i nomi sondati sono quelli di Milenkovic e di Bremer. Ma i nerazzurri non sono da soli: c’è da battere la concorrenza di Milan, Juventus e Napoli.
Pradé in conferenza stampa, sul futuro di Milenkovic ha risposto così “Il ragazzo sta qui da ormai 5 anni. L’anno scorso, da parte sua, è stato un gesto d’amore continuare insieme perché aveva delle offerte importanti. Abbiamo rifiutato un’offerta importante dall’Inghilterra e quest’anno ci siamo lasciati che l’Europa gli avrebbe fatto piacere. Se arriva una grande squadra non possiamo dirgli di no quest’anno.”
Pradè continua “Viaggiamo a braccetto insieme e vediamo quello che succede. Il nostro rapporto è molto eccezionale e qualsiasi decisione verrà presa insieme, dalla società e da lui, con grande onestà. Siamo pronti sul mercato, come ci siamo sempre trovare pronti. Tra luglio e gennaio abbiamo preso sette calciatori. Il nostro gruppo di lavoro ha girato tanto, abbiamo tantissime idee. La cosa non mi spaventa”