Skriniar Psg, sono giorni decisivi per la cessione dello slovacco. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione spiegando che il club transalpino sarebbe pronto all’affondo finale.
I nerazzurri hanno messo in chiaro di non gradire contropartite tecniche dopo l’ultima offerta ricevuta da 60 milioni di euro più il cartellino di Julian Draxler. L’affare si potrebbe chiudere per 70 milioni di euro. Dopo aver perso Botman, andato al Newcastle, Campos non può correre il rischio di perdere lo slovacco e sarebbe quindi pronto ad accontentare le richieste nerazzurre.
Il Psg avrebbe già trovato l’intesa per l’ingaggio con il giocatore. Pronto per lui un contratto quinquennale da 7,7 milioni di euro netti a stagione più bonus che lo porterebbero a guadagnare 9 milioni di euro.
Intanto sembrerebbe tutto fatto per la cessione di Arturo Vidal al Flamengo. Stando a quanto riportato dal Brasile, il cileno sarebbe atteso a Rio de Janeiro già per il prossimo giovedì per sostenere le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto. Adesso non resta che trovare l’intesa definitiva per la rescissione del contratto con l’Inter. L’obiettivo dei nerazzurri sarebbe quello di ottenere uno sconto rispetto ai 4 milioni di euro di clausola presenti nel contratto.