Dybala Inter, la porta non è chiusa: l’affare resta ancora possibile (GdS)
Dybala Inter, i nerazzurri avrebbero fatto un passo indietro per l’argentino. Nonostante le parole di Beppe Marotta di ieri ( clicca qui per leggere ) la porta non è ancora chiusa.
A riportarlo è La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spiegando che l’argentino al momento non avrebbe altre offerte se non quella nerazzurra. La priorità di Dybala resta l’Inter e le parti sarebbero in contatto.
Dybala Inter, lunedì l’ultimo contatto: l’affare resta possibile
Secondo quanto riporta la rosea, nella serata di lunedì ci sarebbe stata una telefonata tra Veppe Marotta, Jorge Antun e l’intermediario Fabrizio Vecchi. L’affare avrebbe potuto chiudersi alcune settimane fa con i 5 milioni di euro più uno di bonus legato alle presenze offerti alla Joya e un mini bonus alla firma ma Antun rifiutò l’offerta. I nerazzurri hanno poi virato su Lukaku lasciando in standby la trattativa per l’argentino.
Per arrivare a Dybala l’Inter dovrà necessariamente sfoltire il reparto offensivo. Non basteranno le cessioni di Sanchez e di Pinamonti, sarà necessario anche il sacrificio di uno tra Dzeko e Correa. L’ostacolo principale resta il tempo, al momento Dybala avrebbe ricevuto solo pallidi sondaggi e avrebbe fretta di trovare squadra. L’unica vera rivale sarebbe il Milan che però entrerebbe in gioco solo nel caso in cui l’Inter si tirasse definitivamente fuori.