Dybala Inter, nella giornata di ieri hanno fatto rumore le parole pronunciate da Beppe Marotta in conferenza stampa. L’amministratore delegato ha chiuso la porta all’attaccante ormai ex Juventus, spiegando come il reparto offensivo sia al momento saturo. Rimane da capire se si tratti di parole di facciata o se sia stata effettivamente messa la parola fine sulla vicenda.
Come noto l’Inter e Dybala erano molto vicini dopo i contatti degli ultimi mesi. Il riaver portato a casa Romelu Lukaku ha però imposto una frenata, visto che in termini di ingaggio il reparto è più che folto. Per questo sarebbe necessario realizzare prima una cessione (oltre a Pinamonti). Tuttavia Alexis Sanchez sta dando problemi in questo senso, visto che sta rifiutando tutte le proposte.
Il patto che c’è tra le parti al momento terrebbe. L’attaccante infatti, come scrive La Repubblica, avrebbe dato disponibilità ad attendere l’Inter. Non è però chiaro per quanto tempo Dybala sarà disposto ad attendere. Questo stallo ha fatto sì che altre società si facessero avanti. E ciò potrebbe portare al concretizzarsi di un’offerta migliore che potrebbe far vacillare la volontà del giocatore.
Per questa ragione, scrive il quotidiano, Marotta starebbe pensando di chiudere l’operazione a prescindere dalle partenze. Dybala potrebbe diventare un nuovo calciatore dell’Inter per un ingaggio da 5 milioni di euro più uno di bonus. Una volta concluso questo acquisto l’amministratore delegato potrebbe dedicarsi con calma alle cessioni.