Inter, oggi inizierà ufficialmente la nuova stagione nerazzurra. Questa mattina sono attesi ad Appiano Gentile una prima parte di giocatori, anche se la maggior parte dei big arriverà scaglionato nei prossimi giorni.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport dopo la conferenza stampa di ieri è andato in scena ad Appiano Gentile un summit tra Simone Inzaghi e tutto il management nerazzurro (Marotta, Ausilio e Baccin) in cui si è parlato di calciomercato.
L’argomento principale è stato Milan Skriniar. Il difensore slovacco sembra ormai a un passo dal Psg. I francesi, dopo aver sistemato alcune questioni interne, sarebbero pronti al rilancio definitivo. I nerazzurri si aspetto almeno 70 milioni di euro e di chiudere l’operazione già questo fine settimana o al massimo all’inizio della prossima. Una volta incassato il denaro Beppe Marotta sarebbe pronto a chiudere per Milenkovic e tentare l’assalto a Bremer.
Nel summit di è parlato anche di Andrea Pinamonti che sembra destinato all’Atalanta. Al momento ci sarebbe ancora una distanza di 5 milioni di euro tra domanda e offerta e anche in questo caso si attende un rilancio. In difesa andrà via Zinho Vanheusden, reduce dal deludente prestito al Genoa. Nuova avventura in prestito per il belga che andrà in Olanda all’Az Alkmaar.