Raduno Inter, è ufficialmente iniziata la nuova stagione. Nel corso della mattinata, alcuni giocatori hanno varcato i cancelli di Appiano Gentile e hanno iniziato il primo giorno di lavoro.
Come avevamo scritto qualche giorno fa, i tifosi non potranno entrare all’interno del centro sportivo per motivi di sicurezza. Un gruppetto di tifosi ha comunque aspettato fuori dai cancelli per applaudire i giocatori e sono riusciti ad ottenere qualche autografo e selfie.
I primi calciatori ad essere arrivati ad Appiano Gentile sono stati Roberto Gagliardini, Andrea Pinamonti, Henrikh Mkhitaryan e Raoul Bellanova. Quasi tutti i calciatori nerazzurri si sono fermati qualche minuto per parlare con i tifosi e concedere loro una foto.
I calciatori a disposizione di Mister Inzaghi : il capitano Samir Handanovic, Alex Cordaz, Matteo Darmian, Danilo D’Ambrosio, Robin Gosens, Andrea Pinamonti, Roberto Gagliardini. Presenti anche i nuovi acquisti Andrè Onana, Kristjan Asllani, Raoul Bellanova ed Henrikh Mkhitaryan. Presenti al raduno anche qualche giovane della primavera, mentre i nazionali come Lautaro, Lukaku e Brozovic si aggregheranno ai compagni nei prossimi giorni. Lukaku dovrebbe anticipare il suo arrivo nella giornata di venerdì e dovrebbe essere a disposizione di mister Inzaghi per l’amichevole contro il Lugano di martedì 12 luglio.