Sanchez Inter, incontro con l’agente: chiara la volontà del giocatore (CdS)
Sanchez Inter, l’avventura del cileno in nerazzurro sembra ormai giunta al capolinea. L’Inter ha fretta di cederlo per liberarsi del suo pesante ingaggio e liberare spazio per provare l’affondo decisivo per Dybala. Il suo addio però resta ancora complicato
Sanchez ha un contratto in scadenza nel 2023 e avrebbe finora rifiutato tutte le possibili destinazioni. Un altro ostacolo da superare è quello legato alla buonuscita per rescindergli anticipatamente il contratto. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione.
Sanchez Inter, no al Flamengo: il cileno vuole restare in Europa
Come riporta il quotidiano, è in programma nei prossimi giorni un incontro con il suo agente Fernando Felicevich per provare a sbloccare l’addio. Negli ultimi giorni l’attaccante è stato accostato al Flamengo, club in cui andrà a giocare il suo connazionale Vidal, ma non sembrerebbe convinto della destinazione.
La volontà di Sanchez sarebbe quella di restare a giocare in Europa, la sua preferenza sarebbe quella di tornare in Spagna o Inghilterra. Il suo entourage sarebbe in attesa di proposta concrete e intanto il giocatore è atteso a Milano per iniziare il ritiro precampionato con i nerazzurri.