Vidal Inter, Arturo atteso in Brasile: a breve visite mediche e firma (Lance!)
Vidal Inter, siamo ai titoli di coda. Il centrocampista cileno arrivato nel settembre 2020, era stato voluto fortemente da Antonio Conte per puntare a vincere lo Scudetto. A fine anno il tricolore è arrivato ma non di certo per merito di Vidal.
La società nerazzurra, in questa sessione dovrà liberarsi di qualche stipendio pesante tra cui il centrocampista cileno. Arturo è vicinissimo al Flamengo e dal Brasile arrivano importanti novità.
Inter, Vidal atteso in Brasile nelle prossime ore: il motivo
Come racconta il giornale brasiliano “Lance!“, Arturo Vidal è atteso nelle prossime ore a Rio de Janeiro. Il centrocampista cileno assisterà alla partita di Copa Libertadores tra il Flamengo e Deportes Tolima. “Lance!” conferma che Vidal si sottoporrà nei prossimi giorni alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al Flamengo fino a dicembre 2023.
Prima dell’annuncio ufficiale che, secondo “Lance!“, dovrebbe essere il 16 luglio, Vidal ritornerà in Italia per risolvere alcune questioni personali. Potrà essere convocato dal 18 luglio in poi e il suo obiettivo sarà quello di giocare la sua prima partita contro la Juventude giorno 21 luglio. Per Arturo è già pronta la sua maglia numero 22 e nel Flamengo troverà un ex conoscenza interista: Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come “Gabigol“.