Biglietti Inter, il club ha chiuso la campagna abbonamenti in anticipo rispetto al previsto ed apre oggi la vendita diretta dei singoli biglietti.
L’assalto dei tifosi nerazzurri ad accaparrarsi il proprio seggiolino stagionale ha di fatto impressionato nei numeri. Per tutti coloro che immaginavano scarso feeling con la squadra dopo aver perso lo scudetto, evidentemente si sbagliavano. Il club ha dunque esaurito in pochissimo tempo gli abbonamenti messi a disposizione Sul sito inter.it è già stata aperta la waitng list per il prossimo anno. In pratica tutti coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi un abbonamento, possono iscriversi fin da ora nella lista d’attesa per la prossima stagione.
Da oggi 8 luglio è possibile acquistare i biglietti della partita Inter-Spezia. Si giocherà sabato 20 agosto alle ore 20.45 e sarà il primo match casalingo della stagione dopo l’esordio di sette giorni prima allo stadio di via del Mare di Lecce. La società sottolinea come visto l’altissimo numero di abbonati, per trovare dei posti disponibili sarà opportuno acquistare quanto prima il proprio biglietto.
Sempre l’Inter informa che sarà disponibile la promozione Under 16, per consentire ai ragazzi accessi vantaggiosi e riabbracciare i propri idoli di ritorno al Meazza. La promozione sarà valida se contestualmente si acquista un biglietto a tariffa “intero”. Oltre a questa promozione sarà aperto da subito il terzo anello verde. Il prezzo per questo settore è di 14 euro a biglietto. Non è difficile immaginare dunque un tutto esaurito già per la prima partita stagionale tra le mura amiche.
I prezzi nel dettaglio.