Inter Cagliari, continuano i dialoghi tra le due società. L’Inter, oltre a lavorare sul mercato in entrata, sta chiudendo alcune trattative in uscita: dopo il passaggio di Ionut Radu alla Cremonese, adesso è il turno di un giovane della primavera che dovrebbe passare al Cagliari.
Dopo la trattativa di mercato che ha portato Raoul Bellanova in nerazzurro, Inter e Cagliari stanno concludendo un nuovo affare.
Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio è tutto fatto per il passaggio di Franco Ezequiel Carboni al Cagliari. Il terzino sinistro, nella prossima stagione giocherà in Serie B con la maglia rossoblù. Secondo Di Marzio la formula del trasferimento sarà un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei nerazzurri.
Le visite mediche sono già programmate per domani e poi Carboni sarà pronto a mettere la firma sul contratto che lo legherà al Cagliari fino a giugno 2023. Per il giovane terzino sarà un’occasione molto importante per mettersi in mostra e giocare con continuità . Carboni spera di essere protagonista con la maglia del Cagliari così da tornare l’anno prossimo in nerazzurro e cercare di competere per una maglia da titolare anche nell’Inter.