Inter, mollato Dybala: Inzaghi felice dell’attacco. Il punto (Di Marzio)
Inter, questa mattina il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, sulle colonne del Corriere della Sera, ha riportato un’importante notizia su Dybala. L’argentino è svincolato e non si è ancora accasato. Diversi club italiani ci hanno pensato, ma per motivi di diversa natura nessuno ha affondato il colpo.
La Roma, per ragione di contenimento di costi, non è mai stata una seria pretendente. Il Milan ha virato su altri nomi. Il Napoli non ha ritenuto conveniente l’affare. E l’Inter? I nerazzurri si sono mossi in anticipo e concretamente. Sono stati infatti gli unici a formulare un’offerta (da circa 5 milioni di euro). Nella formula erano previsti dei bonus legati alle prestazioni, e anche per questo la proposta non sarebbe mai stata accettata.
Inter, mollato Dybala
“Poi, mentre il ritorno di Romelu iniziava a materializzarsi e da Roma si presentava l’occasione di Mkhitaryan in scadenza, l’Inter ha iniziato piano piano a indietreggiare, mollando il colpo. A Simone Inzaghi va benissimo l’attacco così com’è, gli equilibri sono sacri, non basterebbe adesso l’uscita di Sanchez per riaprire la pratica.”
E allora quale sarà il futuro del giocatore? Secondo Di marzio le italiane attendono. L’affare può farsi ma in seguito, e a determinate condizioni. L’entourage del calciatore ha capito la situazione e sta iniziando a sondare le piste estere. Nei prossimi giorni l’agente sarebbe infatti atteso a Londra, per verificare le offerte provenienti dalla Premier.