Inzaghi Marotta, il duo si è lasciato andare a risate e battute durante un’intervista presso la sede di viale della Liberazione. Nel quartier generale dell’Inter l’allenatore e il dirigente sono stati intervistati dal gruppo comico de Gli Autogol. Come riportato da tuttomercatoweb.com, sono stati molte le risate e gli aneddoti rilasciati dai due.
L’incipit dell’intervista ha visto L’AD dell’Inter dover giurare di dire tutta la verità e poi si è partiti con le domande. La prima non poteva che riguardare il fantacalcio. Marotta ha risposto di non averlo mai fatto, ma che in ufficio è pieno di fantallenatori. Anche il mister ha risposto di non averci mai giocato ma ha rivelato che il figlio maggiore lo chiama per avere notizie sulla formazione.
Si è passati poi ai segreti dello spogliatoio. Alla domanda su chi sia il più casinista Inzaghi sorridendo ha risposto che ce ne sono diversi. La coppia Brozovic Barella è quella più vivace ovviamente. Handanovic risulta invece quello più serioso, essendo il capitano, così come De Vrij. Il mister ha confessato però di aver visto ridere Handanovic con i suoi occhi, ricordando di averci giocato insieme quando lo sloveno arrivò in Italia proprio alla Lazio.
A Inzaghi è stato chiesto poi se uno come Zanetti possa ancora giocare. Il tecnico ha risposto che farebbe molto comodo ancora adesso essendo in una forma strepitosa. Non poteva mancare poi la domanda sul suo ormai proverbiale “Spiaze”. Gli Autogol gli hanno suggerito di dire semplicemente “mi dispiace”, ma Inzaghi sorridendo ha detto che così si capirebbe, quindi sicuramente non lascerà il suo marchio di fabbrica.
Questione inviti. Tra Brozo Lukaku e Barella ai due è stato chiesto a chi offrirebbero una cena, con chi andrebbero in vacanza e chi sceglierebbero come fidanzato della propria figlia. Entrambi hanno tagliato corto con Inzaghi che ha risposto che porterebbe a cena Brozovic, perché Lukaku deve rimanere in superforma mentre Barella gli farebbe spendere troppo in vino. Marotta invece ha risposto che Barella piacerebbe come sposo alle mamme.
Clima dunque sereno e disteso quello che si è respirato nella sede nerazzurra a pochi giorni dall’avvio della stagione con il ritiro ad Appiano Gentile.
Mercato Inter, ancora un rifiuto da parte di Sanchez.