Lautaro Martinez è pronto per il ritorno a lavoro e tuffarsi nella nuova stagione nerazzurra.
La punta argentina ha rilasciato delle dichiarazioni a margine di un evento che lo ha visto testimonial del marchio Lamborghini. Come riportato dal sito tuttomercato.web, a Lautaro sono state chieste le sue sensazioni con delle domande molto precise. La prima è stata su quale fosse per lui la sua miglior qualità. Il 10 dell’Inter ha risposto che senza dubbio è la determinazione nel dare sempre il massimo in campo, mettendoci grande impegno.
Alla domande su chi definisse il suo modello di vita dal quale prende ispirazione, Lautaro ha risposto di prendere ad esempio il padre, mentre il suo sogno principale è quello di giocare con la nazionale argentina il Mondiale. Il Toro ha poi spiegato che il suo obiettivo è sempre quello di dare il massimo e cercare di migliorare ogni giorno.
In conclusione l’attaccante nerazzurro ha spiegato che tutto il suo lavoro e la sua vita si basano su valori importanti. In primis l’umiltà poi il lavoro e l’essere sempre responsabile in tutto ciò che fa.
Lautaro Martinez, come molti big della rosa interista è stato accostato a diverse squadre in questa prima fase di calciomercato, ma ha sempre ribadito la sua volontà di restare all’Inter. Inter nella quale ritroverà il suo partner d’attacco ideale. Quel Lukaku con il quale ha formato la mitica LuLa, che è pronta a risplendere di nuovo.
Mercato Inter, le ultime sul futuro di Pinamonti.